L'Agriturismo

"È una storia d’amore la cucina. Bisogna innamorarsi dei prodotti e poi delle persone che li cucinano"

Locale caratteristico realizzato nell'antica casa padronale ristrutturata nel 1995, gestito direttamente dalla famiglia Facchin.

Punto d'incontro di diverse associazioni di buongustai (Slow Food, Accademia della Cucina Italiana, ecc.), di numerosi personaggi politici, dello spettacolo e di altre persone che hanno in comune la passione del bere e mangiare sano, genuino e tipico della terra del Piave.

La nostracucina tipica

I prodotti tipici sono: i piatti a base di asparago bianco di Cimadolmo IGP e radicchio rosso di Treviso, l'anatra, l'oca, il cappone, il coniglio, le tagliatelle al sugo di tachinella, i saccottini della nonna, il musetto al crén, i òss de porzèl, la soppressa, i risotti, la minestra coi fegatini, la pasta e fagioli, il formaio imbriago.


OurRestaurant

Il locale dispone di 60 posti a sedere, è aperto solo su prenotazione da novembre a fine maggio.
È disponibile per serate di degustazione dei nostri vini con abbinamenti adeguati. C'è la possibilità di effettuare visite turistiche con accompagnatore che illustra le diverse fasi di lavorazione del vino.


Menù caratteristiciCucina tipica e tradizionale

Durante la stagione dell'asparago vieni a degustare in nostro menù a base di asparagi della zona  D.O.P. potrai assaporare degli ottimi piatti che vanno dall'antipasto al secondo per farti sentire il gusto e la provenienza dei prodotti genuini, frutto del lavoro con impegno nel nostro territorio. 

Durante la stagione del radicchio offriamo un menù particolare e tradizionale che comprende il radicchio IGT Treviso D.O.P. proponendolo con varie pietanze che ne facciano assaporare la sua bellezza e digeribilità.

La cura e l'attenzione nelle materie prima ci contraddistinguon in una cucina casalinga e tradizionale che si tramanda in generazioni nella famiglia Facchin Antonio.